Lettera aperta del Presidente del S. Alessio Mimmo Costa: grazie a tutti.
Passato il momento critico dei suoi 18 anni di Presidenza,un’estate 2013 che difficilmente dimenticherà Mimmo Costa guarda al futuro guardandosi alle spalle, attraverso una serie di ringraziamenti per tutti i protagonisti dal 1995 ad oggi della Polisportiva S. Alessio. Mimmo Costa ringrazia tutti amministratori, sponsor, sostenitori, dirigenti e giocatori.
Al riguardo abbiamo ricevuto una lettera aperta da parte dle Presidente della Polisportiva S. Alessio Mimmo Costa che noi pubblichiamo integralmente:
Anche per la stagione sportiva 2013-14 la Polisportiva S. Alessio prenderà parte al campionato di Seconda Categoria. Continua la tradizione calcistica nel paese del Capo prossima a festeggiare i suoi 40 anni di storia, a S. Alessio nonostante le difficoltà economiche la voglia, la passione, l’amore verso la Polisportiva si continua a fare calcio.
Dopo la bufera, all’improvviso è calato il sereno che ha consentito di fare vivere il S. Alessio, questo è il presente che ci fa ben sperare per il futuro, ma non posso dimenticare il passato. Sono al timone della Società da ben 18 anni, dal quel 1995 fino ad oggi ho incontrato tante persone, tanti i giocatori che hanno indossato la maglia del S. Alessio, tanti amici mi hanno aiutato nella gestione della Società, sono tanti, tutti loro dico dal profondo del cuore: grazie per il vostro impegno ed sostegno morale ed economico.
Un primo ringraziamento va agli amministratori comunali che in questi anni 1995-2013 hanno dato il loro sostegno alla Polisportiva.
Non possono non ringraziare tutti gli sponsor di questi anni, grazie a loro la Società è riuscita ad andare avanti. Un ringraziamento a tutti i sostenitori, tifosi che in questi anni sono stati vicini alla squadra.
Un ringraziamento va senz’altro a tutti i dirigenti e soci che in questi anni con la loro passione e sacrifici hanno permesso alla Polisportiva di rappresentare il paese di S. Alessio. Grazie a tutti i dirigenti, ma in particolare Antonino Agatino Siligato, Sebastiano Stracuzzi, Salvatore D’Agata che fino all’ultimo mi hanno sostenuto.
Un grazie va anche all’amico Antonino Lo Monaco per il suo contributo dato alla Polisportiva nelle vesti di politico sempre pronto a darci una mano nelle varie pratiche burocratiche.
Non vorrei fare nessun torto a chi non viene citato, vi porto tutti nel mio cuore, un ringraziamento a tutti per questi anni vissuti nel nome della Polisportiva S. Alessio.
L’ultimo ringraziamento va ad un ragazzo particolare, con cui abbiamo vissuto momenti di gioia , delusioni ed amarezze. Questo ragazzo si chiama Peppe Mangiò, entrato nella famiglia del S. Alessio nel 2003 il l capitano di lunghe battaglie, nelle vesti di giocatore, di allenatore del settore giovanile, con l’esperienza anche nella prima squadra, come consigliere comunale e di dirigente. Un capitano che nella sua lunga militanza nel S. Alessio ha messo a segno oltre 130 gol, scrivendo pagine memorabili del calcio alessese. Le strade si sono divise, ma la porta del S. Alessio sono aperte, ti aspettiamo con le braccia aperte… Peppe tu sei il S. Alessio.
Concludo i miei ringraziamenti per due giocatori che hanno dato tanto alla causa del S. Alessio: Fabrizio Lo Giudice e Walter Padiglione con la speranza che loro due e il capitano storico Peppe Mangiò ritornano a vestire la maglia del S. Alessio.
Grazie a tutti: Mimmo Costa il Presidente di tutti.