La Società Etnea nella giornata di ieri si è assicurata le prestazioni dell’elegante difensore centrale Manuel D’Amore. Atleta che nonostante la giovane età (classe 2008) ha già vestito maglie importanti come quelle di Sampdoria Ascoli e Legnago.
Difensore mancino moderno di 187cm, Manuel è di sicuro un profilo di grande prospettiva e contribuirà a mettere sostanza e qualità al comparto difensivo del team guidato da mister Marco Biagianti che attualmente è vice campione d’inverno essendo secondo in classifica a due lunghezze dal primato.
“Sono onorato di vestire questa gloriosa maglia, cercherò di dare il massimo per la squadra e per questi colori. Ringrazio la Società per la fiducia e la stima da sempre rivolta a me” le prime parole in rossoazzurro di Manuel D’Amore.
- ASD Savoca in festa: 20 anni di calcio, cuore, passione e sogni

- Alessandro Parisi si racconta nella festa del “Ventennale” dell’Asd Savoca

- Valdinisi Calcio Nizza, Giuseppe Repici nuovo Dirigente dell’Area Giovanile: “Il futuro si costruisce insieme”

- Davide Manzo è il nuovo Responsabile Operativo del Settore Giovanile Fair Play

- Nasce un nuovo modello di calcio giovanile: Nuova Peloro e Fair Play insieme per il futuro

- Sporting Savoca, ambizione e futuro: Samuele D’Amore alla guida dell’area tecnica
