Michele De Benedetto è il nuovo fotografo ufficiale dell’Akron Savoca

In pochi mesi è passato dai colori biancoverdi (Real Sud), a quelli giallorossi (Casalvecchio Siculo), adesso immortalerà i colori biancocelesti dell’Akron Savoca. Stiamo parlando del giovane appassionato di fotografia Michele De Benedetto, da ieri è il fotografo ufficiale della compagine del Presidente Massimo Santoro che milita nel campionato di Prima Categoria.

“Ogni tanto arriva una gioia… per il proseguo di questa stagione calcistica 2021 – 2022 sarò il fotografo ufficiale della squadra Akron Savoca incarico arrivato in queste ore che mi trasmette emozione, felicità e gioia” queste le parole usate da Michele De Benedetto per dare l’annuncio del sua nuova collaborazione con l’Akron Savoca.

“Non poteva arrivare notizia più bella di questa per questo 2022, sono strafelice e carico. Cercherò anche con voi di non deludervi, e di essere all’altezza dell’incarico da voi conferitomi. Non vedo l’ora di iniziare a immortalare ogni singolo momento”.

Ricordiamo che il giovane Michele De Benedetto di Mili Marina la scorsa stagione con i suoi scatti ha immortalato le gesta, le vittorie, le sconfitte e la gioia dei giocatori del Real Sud, in estate il suo passaggio al Casalvecchio Siculo, la sua prima esperienza in provincia nella riviera jonica accolto con entusiasmo dal club casalvetino.

Nei suoi mesi di permanenza a Casalvecchio i suoi scatti hanno interessato anche la squadra della Serie D di calcio a 5 nella parte finale del 2021. Adesso con la ripresa della stagione, per il girone di ritorno, come ha dichiarato “ogni tanto arriva una gioia”, Michele De Benedetto cercherà di cogliere attraverso i suoi scatti i momenti calcistici dell’Akron Savoca dentro e fuori dal campo.

 di “Mimmo Muscolino”