Mister Marco Coppa:” I ragazzi hanno giocato veramente bene, si comincia a vedere il bel gioco”

Soddisfatto a fine gara l’allenatore della Fc Leonzio 1909 Marco Coppa per la prestazione dei suoi ragazzi, bravi a rimontare il risultato, alla fine il Città di Siracusa si deve arrendere per 3-2

Nel post gara mister Marco Coppa applaude la prestazione dei suoi:  “Oggi abbiamo avuto una grande reazione, non solo dal profilo agonistico. I ragazzi hanno giocato veramente bene, stiamo cominciando a vedere delle belle trame di gioco. Sto vedendo l’intensità di gioco che voglio ed il pallone muoversi come vogliamo. Sicuramente non vorremmo mai soffrire così, ma queste sono le vittorie che ti fortificano di più. Questa settimana i ragazzi hanno lavorato benissimo. L’ho detto a loro nell’intervallo. Per come avevano lavorato in settimana non poteva andare male ed infatti è stato così.

“L’ingresso di Siclari? Lavoriamo sempre su due sistemi di gioco per adattarci al meglio alla gara e, se occorre, cambiare velocemente. Oggi, visto il doppio svantaggio, ho deciso di fare subito il cambio e la risposta è stata immediata. DA quel momento, per tutta la gara, una bella Leonzio”.

“Sottolineo l’importanza di chi entra in corsa. Oggi è stato Siclari, che è il nostro capitano ed uomo d’esperienza. Ha fatto una partita meravigliosa, sotto tutti i punti di vista. E poi Calì, su lui e Marino punto tanto, sono giovani. Oggi è entrato in gara ed è stato determinante per il 3-2. Questa squadra è diventata un gruppo. Oggi più di prima. Adesso si va a Ragusa consapevoli che loro sono una grande squadra. Noi dobbiamo continuare così, nella speranza di continuare a crescere. Che poi è il nostro obiettivo”.

di “Dario Giuffrida”