Under 15: Il Città di Taormina a valanga 7-0 al Gifra Milazzo

La formazione Under 15 del Città di Taormina del duo Giorgianni-Cassisi passa  7-0 al Don Peppino Cutropia con la Gifra Milazzo. Match che si mette subito in discesa con il tirocross vincente da destra di Minissale dopo appena 7’. Dopo una parata di Cucinotta su Canevari, al 17’ arriva il raddoppio con Centorino che scambia con Rizzo, dopo un pregevole spunto personale, e da dentro l’area supera Coppolino. Passa un quarto d’ora esatto e al 32’ Trischitta con il sinistro infila la sfera sotto l’incrocio per lo 0-3 con cui si va all’intervallo.

Ripresa che si apre con la bella parata di Coppolino su Bonanno e con il Città di Taormina che cala il poker al 10’ con lo scavetto di De Marco su assist di Mollura. La Gifra si fa vedere con una punizione di Schepisi allungata sulla traversa da Coppolino e stessa sorte tocca al biancazzurro Mazzeo con un tiro a giro da sinistra che si stampa sul legno. Il Città di Taormina poi colpisce altre tre volte nei minuti finali: al 34’ segna Scrima su corner di Semuthu, un minuto dopo è il turno di Mazzeo su assist di De Marco e infine è Semuthu a chiudere i conti su calcio di rigore conquistato da Scrima.

Gifra Milazzo-Città di Taormina 0-7
Marcatori
: 7’ pt Minissale, 17’ pt Centorrino, 32’ pt Trischitta, 10’ st De Marco, 34’ st Scrima, 35’ st Mazzeo, 38’ st Semuthu

Gifra Milazzo: Coppolino, Jemaa, Bertè (23’ st L. Cambria), Muscherà (1’ st Bonanno), Maisano, Schepisi, De Vardo (1’ st Alosi), Pantè (1’ st Aricò, 27’ st Milazzo), Maisano (22’ pt Alioto), Canevari (20’ st Spoto), A. Cambria. Allenatore: Carmelo Italiano. A disposizione: Zanelaj, De Pasquale.

Città di Taormina: Cucinotta, Minissale (21’ st Spanò), Milano (10’ st Scrima), Mollura (23’ st Privolizzi), Majolino, Cucè, Trischitta (16’ st Mandini), Centorrino (1’ st Restalunga), Pietropaolo (1’ st Mazzeo), Rizzo (21’ st Semuthu), De Marco. Allenatore: Andrea Cassisi. A disposizione: Vancheri, Calabrò.

Arbitro: Gabriele Spadaro di Messina

Sintesi della gara U15 | Gifra Milazzo vs ASD Città di Taormina