Nel mirino del Giudice Sportivo del campionato di Serie D maschile di Calcio a 5 di Messina, la Siac Messina multata di 15,00 Euro “Per indebita presenza di un proprio sostenitore all’interno dello spogliatoio arbitrale,a fine gara laddove ingiuriava ripetutamente il direttore di gara”.
Squalificato fino al 28 Febbraio 2015 il dirigente della Siac Tommaso D’Emilio “ Pur inserito nella distinta della società di appartenenza abbandonava la posta-zione nella panchina, posizionandosi all’esterno del terreno di gioco inveiva ininterrottamente per tutta la durata della gara avverso le decisioni arbitrali. Peraltro, al termine dell’incontro, si protraeva all’interno dello spogliatoio arbitrale la sua forma di protesta ingiuriosa ed irriguardosa”.
Per quanto riguarda gli altri provvedimenti:
Una gara: Magistro (Cus Unime), Campo (Pro Mende), C. Chillemi (Casalvecchio)