Natale Serafino sarà ancora l’allenatore dell’Imesi Atletico Catania nel prossimo campionato di Eccellenza 2024-25

Natale Serafino sarà ancora l’allenatore dell’Imesi Atletico Catania nel prossimo campionato di Eccellenza 2024-25. Lo ha reso noto il Direttore Sportivo Damiano Proto “Siamo felici di continuare con mister Natale Serafino, nella scorsa stagione ha fatto un ottimo lavoro portandoci alla salvezza”.

Per me questa riconferma è motivo di grande orgoglio. Sono felice di restare accanto alla famiglia Proto, al ds Damiano e al patron Franco Proto. Importante rimanere nell’ambiente Imesi. Spero di ricambiare questa fiducia. Sono più carico e motivato di prima” le prime parole del confermato tecnico Natale Serafino

Mister Serafino ha preso in mano le redini dell’Imesi Atletico Catania, dopo la pesante sconfitta subita in casa (5-1) con il Paternò, subentrando al dimissionario Antonio Richichi. L’ex di Scordia, Carlentini e Leonzio è riuscito a raggiungere l’obiettivo richiesto dalla Società di mantenere l’Eccellenza. Dal lavoro svolto la scorsa stagione si riparte per la nuova stagione 2024-25 insieme al preparatore dei portieri Mario Noto.

Il preparatore dei portieri Mario Noto: “Felice di essere con la famiglia Imesi Atletico Catania 1994. Grazie al patron Franco Proto e al ds Damiano Proto per la fiducia che hanno nei miei confronti. Speriamo di fare meglio rispetto allo scorso campionato”.