Nizza Calcio scatenato: presi Giandomenico Lo Re e Fabio Mento.
Con l’inizio del primo giorno di raduno il Nizza Calcio mette a segno altri due colpi di mercato, in attesa della lieta notizia del ripescaggio in Prima Categoria. Alla corte di mister Carmelo Campailla arrivano un difensore d’esperienza e un giovane centrocampista.
Due colpi messi a segno dal Presidente Onofrio Chillemi insieme al Direttore Sportivo Stefano Briguglio vanno ad rafforzare ulteriormente il già competitivo organico della nuova Società nata dalla fusione della Mediterranea Nizza e Real Nizza.
I due giocatori che hanno firmato in queste ore sono il furcese Giandomenico Lo Re, un forte difensore la scorsa stagione con la maglia dell’Asd Furci in Prima Categoria, in passato ha vestito per diversi anni la casacca dello Sportinsieme disputando campionati di Prima, prima del passaggio al Club furcese ha contribuito alla salvezza in Promozione. L’esperto difensore Lo Re sul taccuino di diversi direttori sportivi alla fine ha scelto la piazza di Nizza che punta ad un campionato importante. Ieri è arrivata la firma, tra qualche giorno Giandomenico si metterà a disposizione di mister Carmelo Campailla.
Al primo giorno di raduno presente, invece l’altro acquisto, il giovane centrocampista Fabio Mento che va ad arricchire un reparto già nutrito ma con le sue caratteristiche sarà una pedina importante per lo scacchiere di mister Carmelo Campailla. Fabio Mento dopo l’esperienza con la maglia del Team Scaletta, la scorsa stagione ha vestito la casacca della Polisportiva S. Alessio in Seconda Categoria, adesso il salto di categoria con la maglia del Patron Onofrio Chillemi.
Di Mimmo Muscolino