Non basta una doppietta di Fabio Castorina, la Robur si fa raggiungere (2-2) in pieno recupero dalla Nuova Azzurra.

Deve rinviare l’appuntamento con la vittoria la formazione roburina allenata da mister Alessio Camarda priva dello squalificato Riccobene si vede sfumare il successo nell’ultimo giro dell’orologio dalla prodezza di Beninati che pone fine alla rimonta della capolista Nuova Azzurra.
Migliori in campo: Castorina e F. Saglimbeni (Robur) Beninati e G. Marcini (Nuova Azzurra).
Robur Letojanni    2    Nuova Azzura   2
Marcatori: 8′ e 12′ Casorina, 30′ G. Marcini, 94′ Beninati.
Robur: Malin,  Caserta, Settimo, Donato, Costantino, (79′ S. Saglimbeni), Lo Turco, F. Saglimbeni, Sgroi, (56′ M. Tamà), Castorina (87′ Tornatore), Lo Monaco (56′ Cipolla), Lo Pinto. All.: Camarda .
Nuova Azzurra: C. Marcini,  Lo Monaco, Marchetta, Kajtal, (66′ Gueli), Aggai, ( 87′ La Rocca), Cucè, Bonarigo (46′ Beninati), Torre, Jannello  (66′ Calderone), G. Marcini (80′ Munafò), Piccolo. All.: Salvo.
Arbitro: Russo di Acireale.
Espulso: 84’ Piccolo.
La gara: Davvero un peccato per la Robur del Presidente Carmelino Laganà che si porta subito in vantaggio con il bomber Fabio Castorina all’8’:  magistrale punizione del capitano Filippo Saglimbeni che si stampa sulla traversa sulla ribattuta è lesto il numero nove di casa a mettere in rete. Si mette sui binari giusti la gara per la Robur che al 15’ raddoppia: conclusione a rete del giovane Marco Lo Monaco che trova la corta respinta del portiere Carmelo Marcini sulla sfera si piomba con un falco Fabio Castorina che può esultare per la seconda volta.
La partenza sprint della Robur mette alle corde la capolista Nuova Azzurra che prontamente reagisce, alla mezz’ora accorcia le distanze con Giuseppe Marcini. Gara riaperta, nella ripresa la capolista preme, la Robur si difende, senza mai rischiare, minuti finali gli ospiti in inferiorità numerica per l’espulsione di Piccolo, sembrava fatta per Sgroi e compagni, siamo in pieno recupero, si aspetta il triplice fischio finale per poter brindare al primo successo in campionato, ecco che arriva la doccia fredda, un tiro dalla distanza di Beninati sorprende Malino vale il pareggio della Nuova Azzurra. Esulta la capolista che in serata viene superata in classifica dalla vittoria del Real Sud, amarezza e delusione in casa della Robur.