×

Pasquale Rando, lascia la panchina del Ghibellina. Al suo posto Galletta o Romeo.

La matricola Ghibellina, appena promossa nel campionato di Promozione, per la prossima stagione sportiva non avrà sulla panchina Pasquale Rando. Dopo un matrimonio sportivo durato tre anni, si conclude il rapporto di collaborazione dell’esperto allenatore messinese con il Presidente del sodalizio gialloblù, Nicola Crisafi.
«Lascio dopo aver raggiunto l’obiettivo che con il Presidente Crisafi ci eravamo prefissati. Ringrazio la società – dichiara Rando – in tutte le sue espressioni per avermi dato l’opportunità di raggiungerli. Auguro al Ghibellina le migliori fortune e un futuro sempre più roseo e ricco di soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, ritengo ormai concluso il mio mandato e dopo tre anni di permanenza, sicuramente è tempo di cambiare aria».
Nei tre anni alla guida della formazione messinese del Ghibellina, mister Rando nei primi due anni a conquistato i play- off, nell’ultimo campionato si è classificato al primo posto precedendo di un solo punto la squadra santateresina dello Sportinsieme. A questo punto il Ghibellina si trova a metà giugno a poco più di un mese dall’inizio della preparazione a doversi cercare un condottiero. Le ipotesi, a questo punto, potrebbero essere due la squadra potrebbe essere affidata a Giovanni Galletta, lo scorso anno “secondo” di Rando, oppure, ipotesi tutt’altro che trascurabile, Ciccio Romeo, l’esperto fantasista lo scorso anno arrivato in campionato in corso alla corte di Rando, potrebbe, vista anche la sua esperienza di tecnico, ricoprire la doppia veste di allenatore-giocatore.
.

Articoli del Sito