Pesante sconfitta del S. Alessio che subisce un secco (4-1) sul campo della Villarosa San Sebastiano

Brutta sconfitta per il S. Alessio, un secco poker maturato nella prima frazione di gara, il gol della bandiera è arrivato nella ripresa quando i padroni di casa hanno giocato con ben sette Juniores. Vince (4-1) il Villarosa San Sebastiano contro un S. Alessio mai in partita stordita dal gol al freddo di Ragoy (10’): azione personale di capitan Pablo Piyuka alla fine scodella in area un pallone che trova il colpo di testa vincente di Ragoy.

Il S. Alessio colpito a freddo non riesce a carburare, non riesce ad entrare nel vivo del gioco, alla mezz’ora subisce il raddoppio: protagonista dell’avvio dell’azione è Folisi che serve in verticale Palermo la cui conclusione è vincente, non lascia scampo a Ravasco.

I ragazzi di mister Parisi tentano un timida reazione, ma non riescono a entrare nel vivo del gioco, nei minuti finali prima dell’intervallo sale in cattedra il capitano Piyuka che mette a segno uno-due che tramortisce la squadra messinese che va all’intervallo sotto di ben quattro reti.

Al rientro in campo, il S. Alessio cerca di prendere in mano il pallino del gioco cercando di poter allietare il pesante risultato, ma i tiri in porta arrivano con il cantagocce, è solo a nove minuti dalla fine arriva la zampata vincente di LaTorre che sigla il gol che porta il S. Alessio sul 4-1, punteggio che rimane tale fino al triplice fischio finale.

Dalla lunga trasferta ennese, arriva la sesta sconfitta di fila su sette gare disputate, un solo punto conquistato, a tre giornate dalla fine, il S. Alessio occupa, se possiamo dire una posizione tranquilla in classifica (nono posto con 24 punti), vista la persistente crisi di risultati, il futuro non appare certamente pieno di luce, nelle tre prossime gare si deciderà la sorte definitiva del S. Alessio, il calendario pone due gare consecutive fra le mura amiche ad iniziare dalla prossima con il Città di Acicatena  con la squadra etnea in cerca punti della salvezza, la settimana dopo sempre al Comunale Arturo Mastroeini arriva il Belpasso, nell’ultima giornata chiude la stagione sul campo di una formazione in lotta per la promozione il Real Aci.

Foto tratta dalla pagina Facebook della Società Villarosa

Villarosa San Sebastiano – S. Alessio: 4-1
Marcatori: 10′ Ragoy, 30′ Palermo, 42′ e 44′ Piyuka, 81′ La Torre (S)
Arbitro:
 
Francesco Ferrara di PalermoAssistenti: Rosario Pennisi e Salvatore Miano
di Acireale
Villarosa San Sebastiano: Tabascio (73′ Bellomo), Bagayoko ( 69′ G. Cimino), Castellana, Tabasso (63′ L. Cimino), Touray, Piyuka, Costanzo, Bangoura ( 58′ La Delfa), Folisi, Palermo (28′ Valenti), Ragoy. All: Mario Folisi. A Disp: Bellomo, Lo Bartolo, G. Cimino, Lo Dico, La Delfa, Valenti, Medenica, L. Cimino
S. Alessio Calcio: Ravasco, Crupi, Cicala, Pellizzeri (24′ La Torre), Interdonato, Mifa (46′ Branca), Brunetto, Suriano, Ardizzone (69′ Scalisi), Tomasello (53′ Di Blasi), Carbone (46′ Missale). All. Giacomo Parisi. A Disp: A. Brunetto, Bongiorno, Sterrantino, Tortora, La Torre, Branca, Di Blasi, Missale, Scalisi