S.S. Milazzo pensa all’Eccellenza, riconfermato mister Caragliano e il suo staff.

I colori rossoblù del S.S. Milazzo hanno concluso la stagione sportiva 2019-20 al terzo posto nel campionato di Promozione – Girone C – con 48 punti, un punto indietro alla Jonica, ben lontano dall’Aci S. Antonio, con 14 vittorie conquiste, 6 pareggi e 4 sconfitte, 44 gol fatti e 19 subiti, oltre a conquistare la semifinale di Coppa Italia. I numeri maturati sul campo al momento dell’emergenza Covid-19 tramutati in verdetti definitivi dalla Figc con la cristallizzazione della classifica. Su queste basi riparte la prossima stagione della Società del Presidente Frankie Alacqua che spera nel ripescaggio per il salto di categoria.

Siamo ottimisti che il prossimo anno disputeremo il campionato di Eccellenza – ha dichiarato il Direttore Generale Stefano Assormante – si presume che ci sia diversi posti liberi nella prossima Eccellenza, grazie   ai risultati ottenuti in questa stagione soprattutto in Coppa Italia. Le nostre possibilità siano abbastanza alte”.

Al di là se sarà Eccellenza o Promozione, il Presidente Alacqua nei giorni scorsi ha annunciato la riconferma dell’intero staff tecnico: “L’SS MILAZZO comunica di aver riconfermato per la prossima stagione mister Caragliano e tutto il suo staff. Dopo lo straordinario lavoro svolto e la splendida stagione (terzo posto in campionato e semifinale di Coppa Italia) purtroppo sospesa definitivamente causa COVID-19, la società non ha avuto alcun dubbio nel riconfermare lo staff tecnico al completo

Archiviata la stagione, si gettano le basi per la prossima che vede nuovamente in panchina Domenico Caragliano che sarà coadiuvato dal vice Antonio Di Blasi, dal preparatore dei portieri Vincenzo Alosi, le funzioni di preparatore atletico è stato nuovamente affidato a Omar Baeli. Completano lo staff nelle veste di collaboratore tecnico Roberto De Gaetano e Roberto Di Meo come responsabile dell’area tecnica.