×

Sabato 10 la semifinale tra Misterbianco e Taormina.

Accantonato il sogno di promozione sul fronte della Coppa Italia nazionale, il Catania San Pio X ci riproverà ora attraverso i play off dell’Eccellenza orientale, la cui griglia verrà diffusa stamane, ma è possibile anticiparla a stretto lume di logica.
Per la fase semifinale, sabato si farà Misterbianco-Taormina, domenica sarà la volta di Siracusa-Catania San Pio X, tenendo conto che supera la fase chi vince: in caso di parità, appannaggio riservato alla squadra di casa, per la migliore classifica in campionato. La finale è prevista domenica 18. Quindi sarà la volta della fase interregionale, per due posti in Serie D.

La vincente dei play off orientali spareggerà nelle semifinali con la seconda della Basilicata, vedendosela nelle finali con la vincente dello spareggio fra la seconda del girone B campano e quella del Molise. La ParMonVal di Palermo, vincente dei play off occidentali, da parte sua, si scontrerà con la seconda della Calabria; chi prevarrà, disputerà le finali con la vincente fra la seconda del girone A campano e la seconda della Puglia. L’anno scorso caddero per strada Atletico Campofranco e Due Torri.

Articoli del Sito