×

Calcio News

Serie CF: Il Volley Roccalumera e la Pallavolo Letojanni nel Girone B.

Pubblicati i tre gironi del campionato di C di pallavolo Femminile. Le due compagini joniche la neo promossa Volley Roccalumera e la Pallavolo Letojanni sono state inserite nel Girone B composto da ben nove messinesi e tre catanesi.

Girone A: Pallavolo Aragona, Free Volley, Volley Santo Stefano, Sicania Erice, Salusport, Capacense, Arci XXIII dicembre, Termini, Lanza Trabia, Gs Volley Palermo, le ripescate Cegap e Us Volley Palermo.

Girone B: sarà un duello incrociato tra le tre catanesi e nove squadre messinesi. Alla consolidata realtà nel massimo campionato regionale, gli Amici del Volley Giarre, si sono aggiunte, dopo i ripescaggi, la Liberamente Acicatena e la Juvenilia Catania. Le messinesi inserite in questo girone sono il Barcellona, che non ha accettato il ripescaggio in B2, il Messina, il Santa Lucia del Mela, Nino Romano, l’As Volley ‘96, Pallavolo Femminile Letojanni, Tremonti, Roccalumera, Savio Messina.

Girone C: sei le squadre catanesi – Cyclopis, Hobbit Scordia, Paternò, Giavì Pedara, Volley Club Etna e lo Sporting Militello – tre le squadre ragusane rappresentate dall’Ardens Comiso, dalla Pro Volley Team Modica e dall’Us Volley Modica, tre i club aretusei (Angelo Custode, Pallavolo Augusta, Eurialo)

Articoli del Sito