Serie D – La capolista Akron Savoca vince 7-2 il derby con il Limina.

Continua il cammino vincente dell’Akron Savoca che supera nell’anticipo della quinta giornata  del Campionato di Serie D il combattivo Limina. Risultato finale 7-2 per i savocesi che pur non brillando hanno portato a casa i tre punti che valgono il primato in classifica con 15 punti in coabitazione con il Nike  Giardini.
Apre le marcature Messina dopo pochi minuti, poi arriva il raddoppio di Mazzeo. Non poteva mancare il timbro di Balastro con la sua perla d’autore  che porta il risultato sul 3-0 con cui si chiude la prima frazione.

Nella ripresa il Savoca va subito in gol con Balastro che sembra chiudere la gara, ma i Liminesi non ci stanno, vanno  in gol per due volte nel giro di pochi minuti: prima accorcia Andazzo poi vanno a segno con una micidiale ripartenza con Paolo Saglimbeni (4-2). I gol galvanizzano la giovane compagine del Presidente Antonio Puglisi, ma l’Akron Savoca  cambia marcia con l’estrosità di Mazzeo riporta il risultato sul punteggio di 7-2.

Nel prossimo turno la capolista sarà attesa nella difficile trasferta di S.Alessio contro la Parrocchia galvanizzata dalla vittoria sul Team Scalette. Il Limina riceveranno l’altra capolista Nike Giardini.

Akron Savoca     7    Limina    2

Akron Savoca: Mecchia, Triolo, Mazzaglia, Briguglio, Saida, Davì, Modena, Mazzeo, Balastro, Messina, Alidò, Pasquale. All: Carciotto.

Limina: Chillemi, Andazzo, S. Saglimbeni, P. Saglimbeni, Casablanca, Sterrantino, Miano, Restifo, Militello, Biella, Cannavò.
INTERVISTA ALL’ALLENATORE AKRON SAVOCA ARTURO CARCIOTTO