Slitta l’inizio del campionato di 3^ Categoria di Messina: fischio d’inizio Domenica 4 Novembre.
Slitta di una settimana l’inizio del campionato di Terza Categoria stagione sportiva 2018-19 del Comitato di Messina guidato dal Presidente Leonardo La Cava: Domenica 4 Novembre.
L’inizio era stato fissato per questo fine settimana, ovvero Domenica 28 ottobre con la disputa della prima giornata, invece, per una problematica regionale, il tutto slitta di ben sette giorni.
Ai nastri di partenza come è noto ci sono ben 12 squadre inserite in un unico Girone che si contenderanno il salto di categoria, ad inizio della prossima settimana verrà pubblicato il calendario delle partite, dopodiché il fischio d’inizio.
Rispetto alla passata stagione che ha visto il trionfante cammino dell’Asd Casalvecchio Siculo, l’organico è piuttosto rinnovato dalle presenze di due club che la passata stagione militavano in Prima Categoria che per vicissitudine vari ripartono dalla Terza Categoria (Antillese e Pompei), il retrocesso Città di Roccalumera, poi il ritorno del Riviera Nord e della Sc Sicilia.
Tra le conferme della scorsa stagione l’Atletico Pagliara, Atletico Aldisio e Sportiamo Villafranca, poi new-entry come il Città di Francavilla e Virtus Rometta.
Ecco le squadre partecipanti al campionato di Terza Categoria di Messina stagione sportiva 2018-19
Versante Jonico (4): Antillese, Atletico Pagliara, Città di Roccalumera, Città di Francavilla
Messina Città (4): Atletico Aldisio, Pompei, Riviera Nord, Sc Sicilia
Versante Tirrenico (4): Olivarella, Rometta, Sportiamo Villafranca e Virtus Rometta.