Sorteggiate le semifinali di Coppa Italia 2023-24: alla Valdinisi Calcio è toccato l’Fc Vittoria

Sarà la capolista del Girone D Fc Vittoria l’avversario nella semifinale di Coppa Italia di Promozione – Memorial “Orazio Siino” per la Valdinisi Calcio. Nell’altra semifinale si affronteranno San Giorgio Piana- Citta’ di San Vito Lo Capo. Le due vincenti si giocheranno la conquista del trofeo nella finale che si giocherà al Comunale di Castelbuono (da stabilire la data).  

Si sono svolti questa mattina presso la Sala “Paolo Pietro Brucato” della sede del Comitato Regionale Sicilia della LND, a Ficarazzi (Palermo), alla presenza del presidente Sandro Morgana, i sorteggi per stabilire gli accoppiamenti e l’ordine di svolgimento delle gare delle semifinali della Coppa Italia di Promozione – Memorial “Orazio Siino”, della coppa Sicilia – Memorial “Filippo Lentini” e della coppa Trinacria – Memorial “Salvatore Sajeva” 2023-24

Dopo i saluti alle numerose società presenti in sala il presidente regionale, con la lettura del verbale assembleare, ha dato inizio all’effettuazione dei sorteggi. Con lui erano presenti Wanda Costantino, segretario del CR Sicilia, e Gianni Cutrera, dell’ufficio Attività agonistica.

Questo nel dettaglio l’esito dei sorteggi

Coppa Italia di Promozione (sede finale a Castelbuono, data da stabilire)

  • Football Club Vittoria- Valdinisi Calcio
  • San Giorgio Piana- Citta’ di San Vito Lo Capo

Coppa Sicilia (sede finale a Piana degli albanesi, data da stabilire)

  • FC Alcamo 1928-Calcio S. Venerina
  • Riviera Nord- Monforte S. Giorgio

Coppa Trinacria (sede e data della finale da stabilire)

  • Cassibile Fontane Bianche- Qal At
  • Provinciale- Fada Football Club