Domenica 3 maggio inizia per il Tc Junior di S.Teresa di Riva il campionato provinciale di D3 maschile. Ai nastri di partenza ben 3 team, costruiti per obiettivi diversi, ma con un comune a tutti, giocare piu’ partite ufficiali nel segno della sportivita’ e del divertimento.

Il Team A con capitano Francesco Trisini e’ composta da : Giuseppe Scarcella, Damiano Velardo, Paolo Miceli e Andrea Patti, l’obiettivo e’ quello di conseguire la promozione in serie D2, anche se ,sara’ un percorso molto difficile e complicato per la forza delle squadre in campo.
Il Team B con capitano Bruno Brunetto e’ camposta da: Ernesto Sepe, Walter Bonfiglio, Luigi Ferraro Junior,Trimarchi Alessandro, con sede di gioco sul campo comunale in duro di Roccalumera, con l’obiettivo di far crescere alcuni giovani per la prima squadra.
Il Team C con capitano Angelo Casablanca e’ composta da : Luigi Ferraro Senior, Francesco Fazio, Francesco Lundi e Saro Santoro, l’obiettivo e’ far giocare i piu’ giovani in modo piu’ continuo anch’essi per un eventuale ingresso in prima squadra.
Con grande apprezzamento la dirigenza del TC Junior e’ soddisfatta per essere riuscita a schierare ben tre Team , ora la parola passa al campo ed ai giocatori. Infine i ragazzi della Tennis School , Alberto Carrolo e Mauro Moschella parteciperanno ai tornei under 12 e 14 di Taormina e Messina, dopo le recenti iscrizioni ai tornei di Fiumefreddo e Giarre
Domenica 3 maggio alle ore 10,00 il TC Junior A sara’ impegnato al comunale di S.Teresa di Riva contro il Circoletto dei Laghi B, l’incontro sara’ arbitrato dal GAC 1 Francesco Fazio, il TC Junior B andra’ in trasferta a Barcellona contro gli Amici del Tennis.Infine il TC Junior C d’accordo con la squadra ospitante e la Fit ha rinviato l’incontro a domenica 31 maggio a Galati contro il TC Blugarden B