Terre di Bacco, occhi puntati su Palazzolo-Duina.
Atteso debutto con i colori della scuderia S.G.B. Rallye per l’esperto pilota, di Giardinello, Palazzolo Faro Rosario nuovo acquisto della scuderia siciliana che sarà al via della prime edizione del Rally Day Terre di Bacco che si correrà il 12 Luglio a Partinico (PA).
Palazzolo sarà affiancato dall’esperto navigatore, anche lui associato S.G.B. Rallye, Massimiliano Alduina che può vantare un palmares agonistico di tutto rispetto con piloti come Riolo, Lombardo e Perrotto. L’inedito duo porterà in gara la potente Renault New Clio R3 del team LBTecnorally e con il numero nove sulle fiancata sarà uno degli equipaggi da tenere d’occhio per la classifica finale.
L’inedita gara palermitana avrà nella giornata di Sabato 11 luglio il suo prologo, con le verifiche sportive e tecniche per poi proseguire la domenica mattina, giorno 12 luglio, con la partenza fissata alle ore 10 presso Corso dei mille a Partinico, preludio alle due prove speciali, Valguarnera e Alivitu che si ripeteranno per tre volte. Arrivo finale previsto per le ore 17 sempre presso Corso dei Mille.
Nello stesso fine settimana la scuderia S.G.B. Rallye sarà impegnata con diversi equipaggi alla SuperGara città di Castell’Umberto dove i piloti della scuderia cercheranno di portare a casa importanti risultati dopo anche i due piazzamenti arrivati domenica 6 Luglio dallo Slalom città di Castelbuono con l’ottimo terzo posto in classe P2 da parte del forte pilota di Falcone Giuseppe Bellini a bordo della sua Fiat 126 prototipo e il terzo posto di Enrico Parasiliti a bordo della sua consueta Clio Williams di classe GT3.