Tre giornate a Genovese (Milazzo), due turni a Puglisi (Jonica) e Taranto (Milazzo). Multa per la Valdinisi e Milazzo.

Sono arrivati puntualmente i provvedimenti disciplinari dell’ultima giornata del campionato di promozione (Domenica 12 Gennaio) del Giudice Sportivo del Comitato Siculo.
Giocatori Squalificati
Tre Giornate: Genovese (Milazzo) “Per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti di un A.A., a fine gara”
Due Giornate: Marza (Città di Misterbianco), Taranto (Milazzo), Puglisi (Jonica)
Una Giornata: Martelli (Ciclope Bronte)
Giocatori squalificati per recidiva in ammonizione
Una Giornata: Sterrantino (Valdinisi Calcio), Bombara (Atletico Messina), Porto (Aci S. Antonio), Brancati (Villafranca Messana), Tola (Città di Misterbianco), Di Benedetto e Di Mauro  (Villaggio S. Agata), Matinella (Milazzo)
Multe Società
500,00 Euro Milazzo “Per non avere, persone incaricate, adempiuto ai propri doveri di addette al servizio d’ordine; nonchè per manifestazioni di intemperanza, da parte di propri sostenitori, nei confronti di ufficiali di gara e per aver attinto reiteratamente un A.A. con sputi; e, ancora, per avere inserito in distinta, quale dirigente, persona non avente titolo, in quanto non risultante nell’organigramma della Società”.
350,00 Euro Valdinisi Calcio “Per lancio di petardi sul terreno di giuoco, da parte di propri sostenitori, uno dei quali colpiva un A.A. alle gambe; nonchè per manifestazioni di intemperanza, da parte dei suddetti sostenitori, nei confronti dello stesso, altresì attinto da sputi”.
Squalifica Dirigenti
Francesco De Luca (Villafranca Messana) fino al 20 Febbraio 2020 “ Per grave contegno irriguardoso e minaccioso nei confronti di un A.A.”
Nico Giannattasio (Ciclope Bronte) fino al 20 Gennaio 2020 “ per proteste nei confronti dell’arbitro”
Angelo Caragliano (Milazzo) fino al 10 Febbraio 2020 “ Nella qualità di addetto al servizio d’ordine, assumeva contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti di un A.A.”
Marco Gugliotta (Valdinisi) fino al 20 Gennaio 2020 “Per proteste nei confronti dell’arbitro”