Tutto pronto per la 3^ Edizione del Football Summer Camp (9-15 Luglio) al polo sportivo di Antillo

Fervono i preparativi della terza edizione del Football Summer Camp, che, per la prima volta, si svolgerà presso in polo sportivo di Antillo da 9 al 15 Luglio ’23.

Tutti i partecipanti, ragazzi e ragazze, provenienti dall’intero territorio nazionale, vivranno una settimana di alta formazione calcistica, alternata a momenti ricreativi, organizzati da esperti animatori ed attività di crescita personale, gestita dall’esperto “Sport Mental Coach” Cesare Zanotto, che ha programmato tre masterclass dedicate agli allenatori, ai genitori ed ai ragazzi/e.

Tutti i giovani calciatori, divisi per gruppi, si troveranno sul campo, per condividere, sotto la guida di allenatori specializzati in formazione dell’attività di base e del settore giovanile, i due allenamenti giornalieri, uno antimeridiano, programmato per le 9.15 ed uno pomeridiano, il cui inizio è fissato per le 17.15.

Momenti ricreativi in piscina ed attività multisportive si alterneranno agli allenamenti di specializzazione calcistica. Pranzo, cena e merenda, menù preparato da esperte nutrizioniste, rappresenteranno i momenti necessari per rigenerarsi correttamente all’insegna della salute ed il benessere.

Prevista nel corso della settimana la presenza, di osservatori e responsabili scouting di società professionistiche per relazionare su quanti si saranno distinti nei primi giorni di allenamento.

Gratitudine e soddisfazione espressa dal Direttore Tecnico del Football summer, prof. Salvatore Principato, per la grande partecipazione registrata, frutto, ci sottolinea, del palinsesto settimanale programmato e della presenza di tanti specialisti che hanno aderito al progetto.

Il Football summer camp 2023 è ormai alle porte ed in tanti non vedono l’ora di vivere la loro…