Un centrocampista d’esperienza per l’Akron Savoca: Davide Garufi.

Arriva un giocatore d’esperienza per il centrocampo dell’Akron Savoca del Presidente Massimo Santoro che già in passato aveva vestito la maglia del suo paese, ovvero il centrocampista Davide Garufi classe ’79 che dopo sei anni lascia la Pol. S. Alessio per trasferirsi alla corte di mister Peppe Mancuso.
Tecnica, fisicità ma soprattutto quell’esperienza di un veterano per l’Akron Savoca che ritorna ad accogliere nelle proprie file Davide Garufi cresciuto nel settore giovanile dell’Acs Savoca, poi diverse squadre del comprensorio jonico, Taormina, Robur, ForzaD’Agrò Scifì, S. Alessio per ritornare a Savoca nella stagione 2014-15  due anni in Seconda Categoria, poi ancora con la maglia arancione del S. Alessio.
Il passaggio di Davide Garufi dalla Pol. Alessio all’ Akron Savoca, è avvenuto nel fine  settimana, operazione portata al termine dal direttore sportivo Nino Muscolino che  è riuscito a portare a compimento questa operazione di mercato, una nuova pedina a disposizione di mister Peppe Mancuso che già conosce il giocatore Garufi per averlo allenato a S. Alessio.