Una tripletta di Graziano Peri stende il Pistunina. 1-3
MESSINA – Non c’è proprio nulla da fare contro un Graziano Peri stratosferico. Nulla può un Pistunina che sembra la brutta copia di quello apprezzato ad inizio stagione. All’esperto fantasista di Giardini Naxos, infatti, bastano appena 70 secondi per sbloccare il risultato.
Su azione d’angolo, la sfera arriva al limite a Peri che fulmina Privitera.I rossoneri di Velardo accennano una reazione che produce soltanto un colpo di testa di Billè che impegna il portiere ionico Ruggeri alla deviazione in angolo. Al 26’, comunque ancora Peri mette al sicuro il risultato con la sua specialità: il tiro su calcio piazzato dal limite.
Al 62’ il Pistunina, comunque, punto nell’orgoglio cerca di riaprire l’incontro grazie alla rete messa a segno da Natale Vergani (al rientro) lesto a ribattere in rete la respinta del portiere che era riuscito a neutralizzare un calcio di rigore. Ma l’illusione dura poco al 71’, infatti, ancora Peri sempre su punizione mette al sicuro i tre punti lasciando tutti pietrificati.
TABELLINO
Pistunina 1 Trappitello 3
Marcatori: 1’, 26’ e 71’ Peri G., 62’Vergani.
Pistunina: Privitera, Bertuccelli, Aiello, La Malfa, Bonura R.,Perrone G. (53’ Signorino, 64’ Vigneri), Andaloro A., Billè; G. (63’Romeo), Vergani, Ficarra, Vlad. All.Velardo.
Trappitello: Ruggeri, Intelisano (77’ Ferrara), Cantarella, Monforte, Testa, Ciccia, Calì, Pappalardo, Scalora (47’ Raggio), Peri G., Limina (75’ Messina). All. Fichera.
Arbitro: Spadaro di Messina.