Under 16: Torna alla vittoria il Città di Taormina (3-1) all’Fc Gela

Torna alla vittoria anche l’Under 16 di Domenico Calì che al Bacigalupo supera per 3-1 il Gela Fc nella prima giornata del girone di ritorno. Punteggio che si sblocca dopo soli cinque minuti con il gol di Valentino Santoro che bissa la rete con l’Under 17 ancora una volta su azione d’angolo. Leggio sfiora subito il raddoppio, poi Sinnato vola sulla botta al volo di Zoccoli che, poco dopo, colpisce un palo su punizione.

Sul prosieguo dell’azione Romeo viene messo giù in area e l’arbitro concede un rigore che Calì trasforma con freddezza. Nella ripresa, dopo un’occasione non sfruttata da Greco, Alessandra cala il tris con un potente diagonale su assist di Zoccoli. Al 24’ Strenuo accorcia le distanze con una botta dalla distanza e il Città di Taormina si salva pochi minuti dopo quando il pallonetto di Greco si stampa sulla traversa. 

Città Di Taormina-Fc Gela 3-1
Marcatori
: 5′ pt Santoro, 38′ pt Calì (rig), 15′ st Alessandra, 24′ st Strenuo (G)

Città di Taormina: Gualberti, Santoro (11′ st Marini), Milicia (22′ st Maiolino), Romeo (45′ st Tigano), Quartuccio, Russo, Alessandra (33′ st Ghezzi), Calì, Leggio (13′ st Ruffo), Zoccoli (22′ st Donato), Bagalà (25′ st Centorrino). Allenatore: Domenico Calì. A disposizione: Brunetto, Pisana.

FC Gela: Sinnato, Pappalardo (2′ st Sabbatini), Selvaggio (47′ st Faraci), Migliorisi (2′ st Zervasi), Iannizzotto, Licata, Strenuo, Azzolina, Greco, Stradone, Bernetti. Allenatore: Angelo Gaccione. A disposizione: Scicolone, Brigadieci, Faraci.

Arbitro: Francesco Carrieri di Messina
Ammoniti: Romeo, Leggio, Tigano, Donato (CdT); Licata, Zervasi (G)

 di “Antonio Billè”