Vince in rimonta il Calatabiano, nella ripresa Cantarella stende (2-1) il Palagonia.

Vittoria in rimonta per il Calatabiano di Lu Vito che al Calanna supera il Palagonia. I padroni di casa riescono a ribaltare il risultato nel secondo tempo con la doppietta di uno scatenato Cantarella.

Primo Tempo: Il match è stato disturbato dalle continue folate di vento che nella prima frazione di gioco hanno, però, agevolato la compagine ospite di mister Battiato. Prima occasione è marcata Calatabiano. Al 28’ fuga di Fatty sulla destra che arriva quasi al limite e calcia di potenza ma colpisce un avversario e l’azione sfuma.
Al 36’ fallo da rigore di Santitto su Cannizzo e il direttore di gara non ha dubbi indicando il dischetto. Dagli undici metri si presenta Barbagallo, ex di un’altra società calatabianese del passato, che spiazza Vecchio e porta in vantaggio i biancorossi.
Secondo Tempo: Nella ripresa Lu Vito rivoluziona la formazione con quattro sostituzioni tutte all’inizio. Vecchio tra i pali non ha più potuto proseguire per un leggero infortunio. Il gioco dei locali cambia e si vede subito. Il pareggio, però, arriverà soltanto al 31’ con Cantarella che riceve da Tornitore ed insacca da due passi. L’attaccante siglerà la sua doppietta personale cinque minuti con un colpo di testa nell’ area affollata su cross di Cannata.
CITTA’ DI CALATABIANO    2          PALAGONIA    1
Marcatori: 36’ pt Barbagallo su rigore; 31’ st e 35’ st Cantarella
Calatabiano: Vecchio (1’ st De Tommaso), M. Santitto (1’ st Mannino), J. Santitto, Santoro, Barresi (1’ st Rudy Patanè), Raiti, Bartolotto (1’ st Pafumi), Fatty, Cannata, Cantarella (40’ st Mileti), Tornitore. All. Lu Vito
Palagonia: Sampieri, Caniglia, Arena, Di Marco, Cannizzo, Papaserio (45’ st Cucuzza), Siciliano, Guglielmino, Barbagallo, Di Benedetto (38’ st Nolfo), Spampinato. All. Battiato
Arbitro: Arculeo di Catania; Assistenti: Totaro di Messina e Rubino di Catania
Alessandro Famà