Apre Cannata, raddoppia Riccina, il Città di Calatabiano vince (2-1) con la Messana.

Conquista tre punti preziosi il Città di Calatabiano sul campo della Messana, secondo successo consecutivo in trasferta per i ragazzi di mister Eugenio Lu Vito che li proietta a ridosso della zona play-off  in una posizione tranquilla. A decidere l’incontro due gol nella ripresa di Dario Cannata che sblocca la gara e Riccina appena entrato mette il proprio timbro alla gara.
Una Messana sfortunata (alla sua terza sconfitta in una settimana) che non ha demeritato che colpisce due traverse, nel finale di primo tempo con Patanè (punteggio di 0-0), ad inizio ripresa al 58’ con Mazzella (con gli ospiti in vantaggio). Solo nel finale in pieno recupero arriva il calcio di rigore  trasformato da Francesco Brancati, ormai  è tardi per poter riacciuffare il risultato.
Città di Calatabiano cinico porta via i tre punti: Il gol del vantaggio viene siglato da Dario Cannata al 50’ fa valere la sua prestanza fisica per liberarsi di Davide Arena per il diagonale vincente che supera il giovane portiere Picciolo.
Il raddoppio lo firma Riccina: Con la Messana in pressing azione di rimessa del Città di Calatabiano che porta al traversone Mannino per il tocco vincente di Riccina.
Al 90’ rigore per la Messana: Siamo ormai in dirittura d’arrivo con gli ospiti in vantaggio per 2-0 arriva il calcio di rigore per i padroni di casa per un fallo sul neoentrato  Bardetta, apparso un po’ dubbio con il direttore di gara che indica il dischetto, sulla sfera si presenta Francesco Brancati che realizza.
La prossima settimana per il Città di Calatabiano lo aspetta il derby con lo Sporting Taormina.
Usd Messana    1      Città di Calatabiano   2
Marcatori: 50’ Cannata, 83’ Riccina, 90’ Brancati su rigore.
Messana: Picciolo, D. Arena, Manzella, Affè, Iovine, De Salvo, Rossano, Brancati, Nizzari, Gazzetta, Spadaro. All.: Daniele Broccio.
Città di Calatabiano: De Tommaso, Trazzera, Santitto, Raiti, Barresi, Patanè, Cantarella, Mannino, Cannata, Rizzo, Loiacono. All.: Eugenio Lu Vito.
Arbitro: La Paglia di Enna.
Ammoniti: D. Arena, Brancati, Nizzari (Messana), Mannino (Città di Calatabiano).