La capolista del campionato di Serie C2 –Girone B – di calcio a 5 il Domenico Savio in apertura di mercato mette a segno il suo primo colpo, un ulteriore rinforzo per coach Giovanni Pinto che può adesso contare anche sulle prestazioni di Danilo Munafò.
Un giocatore di esperienza con una carriera fatta in campionati di calcio 11, con qualche apparizioni anche nel pianeta futsal con la maglia dell’Atene (2014-15), la scorsa stagione ha contribuito in alcune gare alla vittoria della Valdinisi Futsal nel campionato di Serie D.
Danilo Munafò, centrocampista arriva appunto dalla Valdinisi Calcio compagine che milita nel campionato di Promozione dove il centrocampista peloritano era arrivato nel Dicembre 2017. Classe ’87 una carriera, come detto sui campi dell’intera provincia messinese con le maglie soprattutto del Pistunina e Messina Sud, con la parentesi in provincia con la Valdinisi. Adesso la nuova sfida nella compagine salesiana del Domenico Savio del Presidente Liliana Bonfiglio che è riuscita a portare al termine una trattativa grazie anche al lavoro svolto, in sintonia con mister Pinto, del direttore sportivo Antonio Cinturrino.
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese