Antonio Zanino e Brian Lo Conti, i rinforzi dicembrini del Real Antillo.

La compagine antillese del Presidente Claudio Bongiorno mette a segno due importanti colpi di mercato che vanno a rafforzare ulteriormente la già forte rosa del Real Antillo. Si tratta dell’esperto difensore nizzardo Antonio Zanino ultima stagione nelle file del Fiumedinisi  e di un antillese doc il centrocampista Brian Lo Conti che ritorna nella sua squadra del suo paese, dopo la breve parentesi in quel dell’Akron Savoca.
Due pedine di alto spessore tecnico, un lusso per la categoria con alle spalle anche diversi campionati vinti,  per i colori biancoverdi del Real Antillo che punta ad una stagione da protagonista nel campionato di Terza Categoria del Comitato di Messina.
Due rinforzi che portano esperienza nel reparto difensivo Antonio Zanino cresciuto calcisticamente nella Mediterranea Nizza fino a debuttare in prima squadra (diversi campionati di Prima e Seconda Categoria), poi nella stagione 2014-15 il passaggio al S. Alessio dove è uno dei protagonisti della vittoria del campionato. Con la compagine alessese gioca per ben tre stagioni, nell’estate 2017-18 si trasferisce in maglia giallorossa del Fiumedinisi.  Un paio di mesi di pausa per ritornare sui campi di calcio sposando il progetto ambizioso del Real Antillo.
Va a rinforzare la zona nevralgica del centrocampo Brian Lo Conti, un giocatore duttile dalla forte personalità che in passata ha vinto diversi campionati con la maglia del suo paese con i colori giallo-blù dell’Antillese. Una carriera interamente svolta ad Antillo, eccezion fatta per la recente breve  parentesi savocese, adesso il ritorno a casa.