Il Città di Francavilla non conosce ostacoli. Il Real Rocchenere passa a Taormina. L’Agrillea perde al 90′. Vince il Real Antillo.

Otto su otto, il Città di Francavilla non conosce ostacoli nel campionato di Terza Categoria – Girone B – del Comitato di Messina, questa volta a cadere sotto le grinfie della squadra alcantarina è stato il San Paolo che perde di misura, si deve arrendere alla prodezza del duo capitan Valerio Vaccaro fonte d’ispirazione per l’attaccante Giovanni Tosto che mette il sigillo alla gara. Una vittoria nel risultato, ma prestazione non certo brillante per i ragazzi di mister  Ferrara contro una buona squadra peloritana che ha mostrato un ottima organizzazione di gioco, nonostante ciò non è riuscita a frenare la corsa del Francavilla che vanta il miglior attacco insieme al Rocchenere (26) e la miglior difesa (5 reti subiti).
Ad inseguire la corazzata Città di Francavilla il prossimo avversario degli alcantarini, ovvero il Real Rocchenere  (20 punti) che passa a Taormina, grazie alla doppietta di Giovanni Carnabuci è segue a quattro lunghezze la battistrada.
Sale in terza posizione la SC Sicilia (14 punti), grazie alla vittoria per (1-0) sull’Agrillea, ospiti che hanno disputato un’ottima gara creando diverse opportunità di portarsi in vantaggio con Vitale e su punizione di Andrea Fleres che trova l’opposizione del portiere locale. Anche nella ripresa le occasioni non sono mancate, al 90’ arriva la beffa per la compagine del Presidente Di Cara:  un tiro cross di Mirko Alessi trova la deviazione del portiere ospite con la palla che arriva a Papale sotto porta mette in rete la sfera che vale non solo la vittoria ma anche il sorpasso in classifica all’Agrillea che a sua volta si vede raggiunta in quarta posizione (13 punti) dal Real Antillo che ritorna alla vittoria.
Riassapora la vittoria il Real Antillo, successo che mancava dal lontano 23 Novembre (tre sconfitte e un pareggio), con un punteggio tennistico contro il fanalino di coda del Pompei.
La compagine di mister Lo Giudice chiude in vantaggio (3-0) la prima frazione di gara, nella ripresa arrivano le altre marcature, nel tabellino doppietta di Alan Occhino, Andrea Leo, Danilo Chiarieri, Paolo Saglimbeni e Agatino Pistone.
Una vittoria che permette agli antillesi di scavalcare in classifica la Nuova Tauro (11) è posizionarsi in quinta posizione.
Infine ultima gara dell’ottava giornata di andata il derby dell’alcantara tra l’Amatoi Kaggi che supera con un netto 3-0  il S. Domenica Vittoria che si deve arrendere alle marcature di Fatnassi (doppietta) e il gol di Mancuso. Successo che permette alla seconda squadra di Gaggi di agganciare a quota sei punti il S. Domenica Vittoria.