Alberto Mondello (Messana 1966) “Il campionato è equilibrato non bisogna sottovalutare nessun avversario”
La vetta del Girone B del campionato di Promozione è tinta di colore giallorosso quello della Messana 1966 al comando solitario (20 punti) ad inseguire il San Fratello Acquedolcese (19) e Città di Villafranca (18). Saldamente in testa, nelle prossime settimane in casa peloritana si pensa di allungare in classifica cercando di sfruttare il favorevole calendario per poter prendere la “fuga” ad iniziare dalla prossima gara sul campo del fanalino di coda Sant’Alessio Calcio.
“Un incontro da non sottovalutare – ha dichiarato il laterale sinistro Alberto Mondello alla Gazzetta del Sud – proprio queste gare sono le più insidiose, affronteremo una compagine che darà il massimo per dare una sterzata alla sua stagione”. Forte della sua esperienza Alberto Mondello indica la ricetta per superare l’ostacolo “occorre non avere fretta, essere lucidi in tutte le fasi del match, siamo una squadra che crea tante occasioni, possiamo sbloccarla in qualsiasi momento”
Intanto per la gara contro il S. Alessio non ci sarò il bomber Antonio Cannavò che sta recuperando da un problema muscolare. Anche il laterale sinistro Alberto Mondello reduce da un’infortunio è ritornato a calpestare in campo è alla ricerca della migliore forma “sto lavorando per trovare la migliore condizione, c’è da aumentare il minutaggio, senza rischiare delle ricadute”.
- La capolista Messana passa anche a Villafranca (2-0) con i gol di Rizzo e Ferraù
- Il Monforte S. Giorgio vince su una punizione vincente di Assenzio (1-0) alla Santangiolese
- Che gara al “Sorbello Stadium” l’Atletico Messina raggiunto al 95′ dal Città di Mistretta. Triplette di Signorino e Salerno
- Il Giarre abbatte il Villarosa (1-0) in zona cesarini con un gol di Mongelli ed è solo in vetta
- La Valdinisi Calcio nella ripresa con Ginagò, Thiam e Aranda supera (3-1) la resistenza dell’Aluntina
- La capolista Messana a valanga secco (8-0) ai cugini dell’Atletico Messina