×

Il Presidente Dario Denaro (Riviera Nord): “Soddisfatti dei risultati ma restiamo con i piedi per terra”

Il Girone D del campionato di Prima Categoria Siciliana in queste prime sei giornate parla “biancorosso” il colore del Riviera Nord che primeggia a punteggio pieno in vetta alla classifica. Un cammino straordinario, primo posto (18 punti), sei vittorie su altrettante gare, con 23 reti messi a segno, miglior attacco del Girone (+2) sul Città di Santa Teresa con il bomber Giovanni De Marco miglior goleador della squadra e del girone insieme a Mirko Smiroldo (Città di S. Teresa).

Un cammino impeccabile che premia il lavoro svolto dalla dirigenza in estate, il momento d’oro biancorosso ci viene spiegato dal Presidente Dario Denaro: “Abbiamo operato bene nella costruzione della squadra – ha dichiarato alla Gazzetta del Sud il Presidente Denaro – coprendo i ruoli che meritavano maggiore attenzione come il pacchetto difensivo, in avanti, abbiamo confermato i gemelli De Marco. Non abbiamo smantellato, ma mantenuto l’ossatura – sostiene il patron biancorosso – e fatto inserimenti mirati di esperienza e qualità, come Portovenero, Gentilesca o Buda. Non ci aspettavamo questo percorso, ma eravamo fiduciosi e siamo pienamente soddisfatti”.

Alla domanda pensate di intervenire sul mercato? “Siamo completi così, se dovesse esserci qualcosa per poterci rafforzare ulteriormente, senza stravolgere l’assetto, ci faremo un pensierino” ha risposto il Presidente Dario Denaro.

Le rivali del Riviera Nord? “E’ presto definire i valori, tenendo conto che a Dicembre le Società hanno la possibilità di migliorare le proprie rose, vogliamo sfruttare l’onda e l’ottimismo data dai risultati e dal bel gioco, ma con i piedi per terra”

Articoli del Sito