Arriva l’annuncio da parte del Paternò Calcio, Vittorio Strianese è il nuovo Direttore Sportivo

Arriva l’annuncio da parte del Paternò Calcio, Vittorio Strianese è il nuovo Direttore Sportivo stagione sportiva 2024-25 che vede la compagine etnea come matricola ai nastri di partenza del campionato di Serie D con il titolo di “Campione D’Italia”

“Siamo pronti per questa nuova stagione di Serie D che Paternò vorrà vivere in prima linea – spiega Vittorio Strianese ai canali ufficiali del Paternò Calcio – sarà una stagione difficile con un campionato pieno di derby che si preannuncia equilibrato. Stiamo lavorando in maniera silenziosa nel rispetto delle richieste della società”.

Dobbiamo strutturarci bene sin da subito anche a livello organizzativo tra staff e calciatori prima del ritiro pre-campionato” mette in evidenza il neo direttore sportivo.

Alcuni giocatori verranno riconfermati mentre a giorni sarà ufficializzato il nome dell’allenatore. “Stiamo cercando di allestire una squadra all’altezza della situazione, degna della nostra città e della nostra tifoseria che ci sarà sempre accanto. Vogliamo calciatori che vogliono venire a Paternò e che sposino il nostro progetto puntando al raggiungimento degli obiettivi prefissati avendo un budget da rispettare dando il massimo per ciò che la società ci metterà a dìsposizione”. 

Rapporto di collaborazione con il Catania Calcio: “Saranno inseriti anche alcuni giovani di valore provenienti dal Catania Fc” dichiara Vittorio Strianese.

L’obiettivo della stagione? “Il Paternò dovrà fare un campionato sereno, facendo un bel gioco e lottando a viso aperto contro tutte le avversarie. Una cosa è certa, come sempre metteremo professionalità e impegno nel nostro lavoro nel rispetto di Paternò e di tutti i paternesi che amano i nostri colori”.