×

Vittorio Chillemi è il nuovo allenatore dell’Antillo Val D’Agrò.

Si cambia pagina nell’Asd Antillo Val d’Agrò del Presidente Sabrina Mastroeni: da Carlo Smiroldo l’allenatore che ha vinto il  campionato di Terza Categoria a Vittorio Chillemi da ieri sera nuovo allenatore della neo promossa compagine antillese che sarà ai nastri di partenza del suo primo campionato di Seconda Categoria.

Un volto nuovo nella famiglia degli allenatori della riviera jonica messinese, il santateresino Vittorio Chillemi dopo  venticinque anni di calcio giocato all’età di 38 anni inizia una nuova carriera quella di “mister”. La sua prima volta sarà sulla panchina dell’Antillo Val D’Agrò, in un campionato quello di Seconda Categoria che si presenta ricco di derby e molto competitivo.
La Società ha deciso di puntare sulla personalità, ma soprattutto sull’esperienza calcistica di Vittorio Chillemi con alle spalle diversi campionati dalla Terza Categoria alla Promozione, in bacheca in questa sua lunga carriera calcistica la vittoria di ben otto campionati con l’InterClub Barracca, Misserio e ultimo in ordine di tempo, proprio con l’Antillo Val D’Agrò. Nella sua lunga militanza da giocatore ha  indossato anche la maglia del S. Alessio, Aria Preziosa e tante altre con l’unico obiettivo quello di essere protagonisti in campo per trasmettere la propria passione ed esperienza alle nuove generazioni.  Proprio quello che vuole continuare a fare  l’Antillo Val D’Agrò anche nella prossima stagione sportiva, ritagliarsi uno spazio da protagonista.

Con la scelta del nuovo allenatore, i dirigenti antillesi hanno messo il primo tassello per la stagione sportiva 2013-14 che prevede il primo derby  della storia in un campionato di Seconda Categoria con i cugini dell’Antillese, adesso gli occhi sono puntati al mercato giocatore. Al riguardo è certo che gran parte dei protagonisti della “Promozione” non faranno parte della rosa 2013-14,  nei prossimi giorni saranno annunciati i primi rinforzi: quattro giocatori vicini al nuovo tecnico Vittorio Chillemi.

Articoli del Sito