Corrado Martelli nel segno della continuità il nuovo allenatore della Vigor Itala Messina

Partita ufficialmente la stagione 2022/23 per la Vigor Itala Messina, già a lavoro da tempo, per allestire un roster che deve puntare a provare il salto di categoria.

La prima novità è la rinuncia alla panchina di mister Simone Mattina causa trasferimento di lavoro. Siamo convinti che questo sarà un duro colpo da assorbire per tutti i membri della famiglia Vigor Itala Messina, ma non possiamo far altro che augurare il meglio al nostro Coach, sicuramente tra le pedine più importanti della nostra piccola storia.

Panchina quindi verso la continuità con mister Corrado Martelli che in comunione con le scelte societarie, sta lavorando intensamente con il suo staff, alla individuazione delle figure ritenute necessarie per affrontare al meglio la stagione.

Diversi saranno i movimenti di mercato sia in entrata che in uscita, ma riteniamo importante puntare su una base certa e garantita dal gruppo che ha sfiorato la promozione in C1 l’ormai passata stagione.

I quadri dirigenziali riorganizzati per riuscire a centrare quanto prima gli obiettivi prefissati, hanno deciso di piantare le basi per una maggiore territorialità del progetto, dando una identità che manca da troppo tempo alle nostre latitudini. Ecco perché vogliamo puntare sul progetto Messina Futsal, aperto a tutta la provincia e che possa dare nel più breve tempo possibile, una squadra che possa difendere i nostri colori e la nostra tradizione sportiva.