Danza Classica: Esibizione delle giovani ballerine di Gioco Sport al Teatro “Vittorio Emanuele

Domenica 23 giugno (inizio ore 18.00) le giovani ballerine di Gioco Sport si esibiranno con le più piccine delle varie sedi della scuola StudioDanza, diretta dalla prof. Mariangela Bonanno. Si annuncia uno spettacolo bello ed intenso. 

È giunto al termine un anno accademico di impegno nella danza classica, ricco di studio, sorrisi e divertimento per le allieve dei corsi di pre-danza e propedeutica della Gioco Sport, che si sono tenuti all’Istituto Spirito Santo “Annibale Maria di Francia” di via San Marta. Il momento clou si vivrà domenica 23 giugno (inizio ore 18.00), quando le giovani ballerine si esibiranno al teatro “Vittorio Emanuele”, partecipando con le più piccine delle varie sedi della scuola StudioDanza, diretta dalla prof. Mariangela Bonanno. Si annuncia uno spettacolo bello ed intenso. 

“Sarà un’emozione ancora più grande per la scelta del tema, divertente e coinvolgente – dichiara l’insegnate Alice Rella -. Andremo, infatti, “In fondo al mar “… per immergerci nelle atmosfere della Sirenetta con meravigliosi tutù da pesciolini, coralli, alghette e le nostre allieve più piccole saranno protagoniste, così, di questo momento finale, mostrando disciplina e grazia, tanto curate durante i mesi delle lezioni, danzando accanto alle più grandi di StudioDanza, che, nelle vesti della Sirenetta, le Sorelline e il Granchio, le accompagneranno nelle loro prime indimenticabili esperienze sul palco”.

Per Gioco Sport la soddisfazione di un percorso che sta per concludersi nel modo più coinvolgente. “Attendiamo un pubblico numeroso che le accolga calorosamente conclude Rella e diamo appuntamento a tutti alla ripresa delle attività”.