Debutto con un pareggio per lo Sporting Taormina (0-0) con il Villaggio S. Agata.

Inizia con un pareggio casalingo il campionato di Promozione della compagine biancoceleste dello Sporting Taormina nell’esordio contro la compagine catanese all’esordio assoluto il Villaggio S. Agata.
Un risultato ad occhiali al termine di una gara che ha visto la supremazia territoriale dei padroni di casa che hanno creato diverse opportunità ma non sono riusciti a concretizzare in rete per “imprecisioni” in fase conclusiva, ma anche per l’ottima organizzazione difensiva dei biancorossi catanesi.
Una gara tatticamente equilibrata anche se mister Giovanni La Mela privo di alcune pedine ha schierato una formazione inedita dove ha tratti si è visto anche del buon gioco. Nella ripresa mister La Mela manda in campo anche l’ultimo neo arrivo l’attaccante Pietro Palazzolo (’88) proveniente dallo Sporting Pedara, il risultato rimane inchiodato al fischio iniziale.
Migliori in campo: Villani e Zagami (Sporting Taormina), Spadaro e Razza (Villaggio S. Agata).
Sporting Taormina    0   Villaggio S. Agata  0
Sporting Taormina: D’Antone, Vasta, Garrasi, Villani,  Bruno, D’Arrigo, Lupo, Zagami, Famà, Castorina (60′ Palazzolo), Caltabiano. All.  Giovanni La Mela.
Villaggio S. Agata: Maretta, Cammarata, Indelicato S., Cutuli, Poma, Spadaro, D’Amico (88′ Magrì), Ignoti, Indelicato G. (73′ Pulvirenti), Razza, Di Mauro (66′ D’Agata). All. Ragonese.
Arbitro: Di Francesco di Messina