Domenico Finocchio lascia la carica di Direttore Generale della Messana 1966. “Continuerò a seguire i colori giallorossi”

“Lascio il mio ruolo da Direttore Generale, con l’augurio di gioire ancora nel veder primeggiare la  squadra del  mio cuore, con la promessa che continuerò a seguire e sostenere i colori giallorossi anche da lontano. Ora e sempre, Forza Messana” queste le dichiarazioni di Domenico Finocchio che nella stagione sportiva 2023-24 ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale della blasonata formazione peloritana che non è riuscita a mantenere la categoria dell’Eccellenza persa sul terreno amico nella gara play-out con la Leonzio 1909.

“Ci tengo, in primis, a ringraziare il presidente Carlo Autu Ryolo.  Tutti componenti della dirigenza, che mi hanno dato l’opportunità di far parte di questo gruppo, grazie al quale ho potuto condividere il mio percorso di Direttore Generale , con le tante persone che compongono la società USD Messana e a cui estendo i miei ringraziamenti” queste le parole di Domenico Finocchio.

“Mi dispiace non aver avuto la possibilità di dimostrare e, quindi, ottenere quei risultati importanti, come avrebbero meritato per l’ambizione e per la passione con cui vivono la società, senza dimenticare i nostri splendidi tifosi che non hanno mai smesso di supportarci anche nei momenti più complicati. Generalizzando, per il timore di dimenticare qualche nome, un ringraziamento particolare va ai miei più stretti collaboratori ed ai calciatori, con i quali abbiamo condiviso il percorso anche se breve ed ai quali auguro i migliori successi professionali”

 di “Paolo Crisafi”