Gianluca Metallo (Presidente Virtus Messina): “Lo spareggio una passerella per la mia favolosa squadra”

La Virtus Messina si è fermata ad un passo dal sogno, lo spareggio play-off di Terza Categoria Messina, non è stato favorevole alla formazione peloritana passata per prima in vantaggio con Konè, poi la rimonta della Robur Letojanni con Palella e Ciocarlan vince (2-1) è conquista la Seconda Categoria.

Non fa drammi il Presidente giallorosso Gianluca Metallo “Sinceramente il risultato non mi interessa. Sto lavorando per farsi che questa realtà chiamata Virtus si faccia volere bene dai tanti messinesi che hanno dimostrato che il nostro prodotto è bello da vedere. Il campionato lo abbiamo vinto domenica scorsa, la partita di oggi è stata solo una passerella per la mia favolosa squadra”

Il numero uno della Virtus pensa già al futuro: “Stiamo già lavorando per rafforzare la squadra con dei colpi quasi già fatti perché la programmazione sta alla base di ogni successo. Il messinese dovrà essere fiero di sostenere insieme alle altre realtà, questa piccola società che vuole fare cose in grande ed in cui tra breve ci saranno novità.

Il direttore ha fatto un lavoro fantastico con acquisti di primo ordine, abbiamo lavorato bene sui social, i messinesi hanno capito che la Virtus Messina è fatta da gente che ha competenze importanti e soprattutto amore per questo sport e per la cittàdichiara il patron giallorosso.

Ringrazio i miei calciatori che sia mio figlio che io abbiamo trattato come figli.  Un ringraziamento particolare al mio staff: Ciolino, Cannaò, Tripodo, Cannavò, Fumia, e Marino. Senza di loro questa realtà non sarebbe andata avanti. Un ringraziamento a mister Trischitta che ha saputo fare spogliatoio, dando delle regole importanti ha trattato i giocatori come se fossimo nel professionismoafferma il Presidente Gianluca Metallo.

I miei calciatori per me sono ormai come dei figli, ci siamo divertiti. “Voglio ringraziare soprattutto il pubblico messinese che nei play-off è stato il dodicesimo uomo in campo. Ci rivedremo presto con una Virtus che tutti potranno accompagnare verso traguardi sempre più ambiziosi.”

 di “Paolo Crisafi”