Ussi Sicilia. Catania Beach Soccer tra i premiati della 64^ dei premi dell’anno

Nuovo prezioso riconoscimento per il Catania Beach Soccer, un ulteriore attestato di stima da parte dell’USSI Sicilia che domani, martedì 14 maggio, conferirà al Presidente Giuseppe Bosco il “Premio dell’Anno” per i prestigiosi risultati ottenuti, motivo di orgoglio e vanto per tutti i siciliani.

Il Premio sarà consegnato nel corso della cerimonia di consegna della 64^ edizione dei Premi dell’Anno dell’USSI Sicilia che avrà luogo nella “Pinella Musmeci” della Villa Belvedere di Acireale.

La manifestazione sarà presentata dai giornalisti Nino Randazzo e Lucio Di Mauro con Sabina Rossi e la partecipazione dell’attore Gino Astorina.

I Premi dell’Anno dell’USSI Sicilia rappresentano la festa dello sport siciliano e sono assegnati attraverso le segnalazioni dei giornalisti iscritti al gruppo regionale di specializzazione dell’Associazione Siciliana della Stampa che hanno assistito e raccontato le gesta di società, atleti e arbitri siciliani protagonisti degli eventi sportivi non solo regionali e nazionali, ma anche internazionali.

La cerimonia di consegna dei Premi dell’Anno dell’USSI è inserita nel programma di due giornate all’insegna del giornalismo sportivo che si terranno ad Acireale il 13 e 14 maggio e che oltre alla premiazione sarà completato da un convegno e un corso di aggiornamento professionale.