Filippo Saglimbeni dalla Robur passa all’Asd Letojanni.
Colpo di mercato per l’Asd Letojanni: dai cugini della Robur arriva il forte centrocampista Filippo Saglimbeni. Ieri sera ci è stata la fumata bianca tra le parti, alla fine di un lungo corteggiamento è arrivato il “si” da parte del giocatore che la prossima stagione sarà a disposizione dell’allenatore Alessio Camarda.
Continua la campagna rafforzamento da parte del sodalizio del Presidente Lo Monaco che punta ad un campionato di Seconda Categoria da protagonista, prima di Filippo Saglimbeni, un giovane cresciuto nel settore giovanile dell’altra formazione cittadina l’Asd Robur del Presidente – Carmelino Laganà – fino ad esordire in prima squadra dimostrando subito le sue qualità, alla corte di mister Alessio Camarda era arrivato l’attaccante Marco Gullotta.
Per lui si tratta di un ritorno in maglia giallo-blu, una pedina importante per il gioco di mister Camarda in un reparto che nella scorsa stagione non ha certamente brillato. Questi i primi colpi di mercato dell’Asd Letojanni che continua ad essere operativa sul fronte degli acquisti, nelle prossime ore dovrebbe arrivare la “ciliegina sulla torta”.