
Un pezzo pregiato dell’Asd Robur Letojanni, il centrocampista Francesco Donato è sul taccuino di diversi direttori sportivi del comprensorio jonico.
Diverse le Società sulle tracce del forzese Donato, molto legato al Presidente – Carmelino Laganà – ma le sirene del mercato, vista la situazione societaria dello storico ed glorioso club letojanni sembra non avere un futuro in Prima Categoria, ecco che gli occhi degli operatori va dritto sul giovane Francesco Donato, oggetto di desiderio di squadre di Prima Categoria (Atletico Taormina), di Seconda Categoria (S. Alessio), non nasconde le mira l’Agostiniana Calcio, squadra del paese di Donato che milita nel campionato di Terza Categoria che punta al ripescaggio in Seconda Categoria.
“Non c’è nulla di tutto quello che si dice sulla mia persona – ci ha dichiarato Francesco Donato – attualmente sono un giocatore dell’Asd Robur , una maglia in cui sono molto legato. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni…..”
Basta aspettare qualche giorno per saperne di più, anche se noi abbiamo “sorpreso” Francesco Donato a parlare con il Presidente della Polisportiva S. Alessio – Mimmo Costa – qualche settimana orsono al Comunale di S. Alessio. Un incontro casuale o programmato? Misteri del calcio!!!!!!!!!!!