Garden Sport al sesto K.O.
MESSINA – Il Città di Acireale espugna il terreno del Garden Messina con un secco 2-0. Partita decisa già nei primi minuti grazie ad una condotta aggressiva da parte degli uomini di Marchetti. Già al 2′ granata in vantaggio con un pallonetto di Saro Occhipinti che si ripete così dopo la rete in Coppa. Al 20’giungeva il raddoppio con il solito “difensore bomber” Peppe Percipalle il quale su punizione insaccava la sua quinta rete stagionale. Sul 2-0 i padroni di casa non riuscivano a reagire e così la gara si trascinava sino al termine senza grandi sussulti o pericoli per il Città di Acireale. Una vittoria così che consegna tre punti importanti agli acesi e riscatta nel migliore dei modi la sconfitta contro la Spar.
Al termine della gara appare entusiasta il dirigente responsabile della prima squadra Salvo Re: “Una bella vittoria che premia il lavoro dei ragazzi i quali hanno disputato una gara diligente. Questa settimana abbiamo dimostrato di essere una squadra di spessore considerato che abbiamo superato prima il difficile ostacolo in Coppa Italia contro il Linguaglossa e poi quest’ardua trasferta messinese. Tre punti che ci riportano di nuovo a ridosso delle prime e ci danno fiducia per il futuro. Pertanto da parte mia non posso che esprimere elogi ai ragazzi”.
GARDEN SPORT 0 CITTA’ DI ACIREALE 2
MARCATORI: 2′ Occhipinti, 24′ Percipalle GARDEN SPORT: Voccio, Utano, Munafò, Ghilan, Zullo (67′ Capitti), Giacopello, Lo Paro (46′ Brugarello), Cambria, Orecchio (72′ Davì), Bellinghieri, La Speme. All. Saija. CITTA’ ACIREALE: Idonea, Spartà, Centamore, Federici, Tomaselli, Percipalle, Occhipinti, Stoppa (81′ Pistarà), Tola, Russo (46′ Castro), Verti (72′ Impellizzeri). All. Marchetti. ARBITRO: Calamuneri di Barcellona P.G. (D’Anna e Nania di Barcellona P.G.).