Giovani calciatori cercasi per far parte della “cantera giallorossa” della Jonica Fc.

Vuoi fare parte della “cantera giallorossa” della Jonica Fc?  Lo puoi fare!! Vuoi avere la possibilità di poter crescere a livello calcistico con la filosofia sportiva e di aggregazione sociale della famiglia “Jonica”, dove hai la possibilità di conoscere, apprezzare le doti professionali di uno staff guidato dal responsabile giovanile Carmelo Sterrantino, Lillo Rustica e Luca Gugliotta, insieme al gruppo tecnico da Seby Perrone Mimmo Riganello, da Carmelo Muscolino per finire a Piero Scornavacca, solo per citarne alcuni dell’organizzazione di una Società come quella Jonica che ha come principio basilare della sua filosofia calcistica la crescita dei giovani, puntare sui futuri “campioncini” con l’augurio di arrivare il più alto possibile, diciamo che gli ingredienti ci sono tutti per “un giovane calciatore” di arricchirsi di quelle potenzialità didattiche e tecniche per poter esprimere il proprio talento.
La Jonica segue in ogni stagione il proprio progetto, lo fa aprendo le proprie porte ai “giovani”, nonostante l’handicap di non poter usufruire del Comunale di Bucalo (il nuovo impianto dovrebbe essere consegnato ai primi di marzo), attualmente svolge la propria attività in quel di S. Alessio in un rapporto di collaborazione per un progetto ad ampio respiro con la Pol. S. Alessio.
Al momento la Jonica sta disputando i due campionati regionali Under 17 e Under 15, tornei di un spessore tecnico elevato, una bella vetrina per mettersi in mostra, confrontarsi con le più importanti realtà calcistiche della Sicilia. In quest’ottica la Jonica per essere ancor più competitiva cerca “giovani calciatori” da inserire nelle categorie Allievi e Giovanissimi Regionali, nati dal 2003 al 2006. Vuoi crescere, vuoi esprimere le tue doti in un contesto regionale,  allora contatta i responsabili Carmelo Sterrantino ( 3201981970), Lillo Rustica (3931810936) e Luca Gugliotta (3409083449) per fare parte del pianeta giallorosso della Jonica Fc.