La compagine del Real Rocchenere, che già sta disputando una stagione da protagonista nel campionato di Terza Categoria – Girone B – del Comitato di Messina, si rafforza ulteriormente nel mercato di Dicembre con tre nuovi innesti, uno per reparto.
In difesa il Direttore Sportivo Salvatore Garufi è riuscito a trovare un accordo per la definizione del prestito dalla Jonica di Ismaele Mangano, giovane difensore di talento, veloce e caparbio, che nonostante la giovane età ha dimostrato il suo valore nello scorso campionato.
A centrocampo è stato acquisito il giovane Gabriele D’Amico, ex Valdinisi, giocatore che fa dell’atletismo la usa arma migliore: dunque un nuovo motorino in mezzo al campo a disposizione del tecnico Giancarlo Miuccio.
In attacco è stato piazzato un colpo importante con l’acquisto di Guglielmo Miano, attaccante dall’indiscutibile tecnica e dallo spiccato fiuto del goal. Miano, che vanta nel suo palmares militanza e campionati vinti in squadre di categoria superiore come Sportinsieme, S. Alessio, Furci e Casalvecchio Siculo, è un attaccante prolifico sotto porta, in grado di svariare su tutto il fronte d’attacco e dotato anche di un ottimo tiro dalla distanza.
Un mercato invernale di primo piano dunque per il Real Rocchenere che punta ad essere protagonista del campionato fino alla fine.
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese