Il ritorno del centrale Pietro Leonardi al Papiro Fiumefreddo.

Il primo amore non si scorda mai, cosi possiamo dire per il centrale Pietro Leonardi che ha indossato per ben cinque anni la maglia del Papiro Fiumefreddo dove ha potuto gioire per la promozione in serie B, ma allo stesso tempo il triste ricordo della retrocessione.

Maglia che sarà sua nella prossima stagione sportiva 2020-21, lo ha annunciato il club etneo che affronterà la prossima stagione il campionato di Serie B “il Papiro Fiumefreddo è lieto di annunciare un grande ritorno. Dopo un anno di assenza ritorna a giocare alla corte di Tani Frinzi Russo il centrale, classe 1991, Pietro Leonardi, l’anno passato in forza alla New Image Giarre”.

“Quando si è presentata l’occasione di ritornare a Fiumefreddo non ho avuto perplessità. Ho indossato quella maglia per 5 anni sempre con orgoglio e soddisfazione, anche nei momenti più difficili come la retrocessione e la riconquista della B l’anno successivo hanno creato un legame importante e ritrovare alcuni degli amici degli anni passati mi ha motivato a rientrare a far parte del gruppo. La squadra si è rinnovata. Tanti sono i giovani di valore entrati a far parte di un progetto ambizioso. Non vedo l’ora di unirmi ai nuovi compagni! I risultati dello scorso anno fanno ben sperare, ma ogni stagione è diversa. Apprezzo la stima che la società nutre in me e so che ci sarà tanto da lavorare ma sono sicuro che sotto la sapiente guida di Tani faremo bene anche quest’anno”. Queste le prime dichiarazioni del suo ritorno a Fiumefreddo del centrale Leonardi che manda un saluto alla tifoseria: “Un saluto ai vecchi e ai nuovi tifosi, vi aspetto in palestra”.

Precedentemente all’arrivo di Pietro Leonardi, il sodalizio del Presidente Davide Massimo aveva messo a segno il primo colpo di mercato, lo schiacciatore Andrea Di Franco proveniente dal Volley Valley Catania.  Inoltre le riconferme del regista catanese Andrea Fichera e dell’opposto Leonardo Genovese.