In casa roburina arrivano le prime riconferme, in attesa dei primi colpi di mercato

Nei giorni scorsi avevamo già annunciato parte dell’organigramma societario della Robur Letojanni 2022, nelle scorse ore sono stati resi noti i quadri definitivi dirigenziali della compagine biancoazzurra che sarà sempre guidata dall’imprenditore letojannese Giuseppe Lo Monaco che sarà coadiuvato dal VicePresidente Giuseppe Rapisarda.

Una coppia nel ruolo “Direttore Organizzativo” Carlo Ambra e Giulio Bonfiglio, un trio per il ruolo di “Team Manager” un “tridente” si legge nella nota della Società, precisamente “schieriamo il tridenteGino Bottari, Marco Mazzù e Dario Palella. Infine nella veste di “Tesoriere” Filippo Saglimbeni.

                         Staff Tecnico 2023-24

Questa la squadra dirigenziale della giovane Società letojannese per la stagione sportiva 20223-24 che vede la compagine ai nastri di partenza del campionato di Terza Categoria, gruppo di dirigenti che già da diverse settimane ha gettato le basi per la nuova stagione, ad iniziare dalla guida tecnica ufficializzata i primi di Giugno, la scelta è caduta sul savocese Nico Rovito alla sua prima esperienza su una panchina di una prima squadra, ma con ottimi risultati conseguiti in campo giovanile, il suo viceallenatore Claudio Alito, completano lo staff tecnico Giovanni Siligato ( assistente del mister) e Rosario Lo Monaco (preparatore dei portieri).

               Filippo Saglimbeni, Carlo Ambra e Marco Mazzu

In attesa dei primi colpi di mercato già conclusi, manca solo l’ufficialità, la Società ha ufficializzato le prime importantissime riconferme “Siamo orgogliosi di averli nuovamente nella nostra famiglia e, di comune accordo e con grande entusiasmo, abbiamo deciso di continuare questo straordinario percorso insieme”.

Continueranno a vestire i colori biancoazzurri, il portiere Filippo Ferrara, i   difensori Simone Manuli e Giovanni Pedale, gli attaccanti Steve Cannavo e Marco Lo Monaco. Nelle prossime ore l’annuncio dei primi acquisti 2023-24.