Nuovi imprenditori entrano nella dirigenza del Ragusa Calcio con obiettivi prestigiosi

Il Ragusa Calcio supera la crisi, nei giorni scorsi il Presidente Puma aveva lanciato l’allarme, a repentaglio l’iscrizione al campionato di Serie D. Invece, il tutto sembra essere soltanto un lontano ricordo, la paura di dover abbandonare con conseguenza la non iscrizione del Ragusa Calcio, oggi l’annuncio che la crisi è stata superata con l’irrobustimento del comparto societario che consentirà così la regolare iscrizione dei ragusani al prossimo campionato.

Grazie come riporta il comunicato “Il supporto di Francesco Coppa e dei fratelli Gaetano e Graziano Cutrufo potrà garantire la marcia in più per il raggiungimento di obiettivi prestigiosi”.

 “Un nuovo inizio. Un gruppo rinnovato.  L’aquila azzurra sta ricominciando a volare – si legge nella nota –  con il supporto di importanti imprenditori che si aggiungono a quelli importanti che già c’erano. L’avventura dell’Asd Ragusa calcio 1949 per la stagione 2024-2025 inizia da questo scatto (vedi la foto) . A breve l’organigramma societario”.