Continua la programmazione in casa dell’S.S. Milazzo, dopo aver riconfermato l’intero staff tecnico guidato da mister Domenico Caragliano la dirigenza mamertina ha annunciato l’allenatore che guiderà la formazione Juniores, ovvero l’Under 19. Piena di fiducia per la terza stagione consecutiva a Angelo Caragliano. “Dopo due stagioni da protagonista dove si è imposto insieme ai suoi ragazzi con la vittoria del proprio girone provinciale, e della coppa disciplina, la società vede in lui un punto fisso per il futuro giovanile rossoblù – si legge nella nota diramata dalla Società mamertina – un eccellente lavoro svolto da quando ha sposato il nostro progetto, Angelo Caragliano si sente in “famiglia” ed accetta di riconfermarsi per la stagione 2020/21 con il ruolo di direttore tecnico Categoria Under 19”.
Dal Direttore Tecnico Under 19 Angelo Caragliano, la Società ha annunciato anche al nuovo Direttore Sportivo nella persona di Simone D’Arrigo uno dei protagonisti nella veste di giocatore nella storica promozione in Serie C.
“Contentissimo di tornare a casa, anche se con un ruolo diverso, Milazzo per me è come una seconda famiglia, ringrazio il presidente F. Alacqua e tutta la società rossoblù della proposta, mi impegnerò come ho sempre fatto, faremo bene e ci divertiremo, puntando ad obiettivi importanti”. Sono le prime dichiarazioni nella nuova veste di Direttore Sportivo di Simone D’Arrigo.
La nota emessa dalla Società milazzese che punta al ripescaggio in Eccellenza del Presidente Frankie Alacqua: “L’SS Milazzo comunica che Simone D’Arrigo sarà il nuovo Direttore sportivo per la stagione 2020/21. Prenderà il posto di A. Caragliano, che la società ringrazia per l’ottimo lavoro svolto nei due anni precedenti, ma per problemi di lavoro non poteva ricoprire due ruoli all’interno della società.
D’Arrigo ritorna nella SS Milazzo dopo tantissimi anni, questa volta non da giocatore (dove è stato protagonista nella grandiosa promozione in Serie C) ma come staff dirigenziale. Entusiasta della chiamata D’Arrigo da oggi si metterà subito a lavoro, insieme al mister Caragliano e al Direttore Generale Assormante Stefano costruiranno la rosa per la prossima stagione”.
di “M.M.”