Si festeggia ancora in casa dell’Akron Savoca: dopo Julian arriva Carmelo.
Si festeggia ancora in casa dell’Akron Savoca per l’arrivo del piccolo “Carmeluccio” cuore di mamma e papà! !!! Appena nato hai riempito i mie occhi di lacrime e felicità”. Questo quanto apparso sulla pagina facebook del centrocampista dell’Akron Savoca Stefano Triolo che da poche ore è diventato papà.
La stagione sportiva 2013-14 è stata baciata dalla fortuna per i colori savocesi, oltre al coronamento della promozione in Seconda Categoria, grazie alla finale play-off del Maggio scorso contro l’Agostiniana, proprio alla vigilia della partita il capitano dell’Akron Savoca Dario Luchino diventava papà: veniva al mondo il piccolo Julian. Passano due mesi, la risposta di Stefano Triolo che corona insieme alla moglie il sogno di un bambino: Carmelo. A mamma e papà gli auguri di Sportjonico.
Una stagione prolifica in tutti i sensi per l’Akron Savoca che pensa già al futuro, visto che sia Dario Luchino che Stefano Triolo sono alla fine della loro carriera calcistica, hanno pensato al cambio generazionale, con Julian e Carmelo i futuri “campioncini”dell’Akron Savoca.