Molto lavoro per il Giudice Sportivo del Comitato Siculo riguardo le gare dell’ultimo turno di campionato di Promozione – Girone C (Domenica 8 Dicembre 2019) che ha eseguito i seguenti provvedimenti disciplinari.
Giocatori Squalificati
Cinque Giornate: Roberto Aloiso (Villaggio S. Agata) “Per condotta scorretta e per aver assunto contegno offensivo nei confronti dell’arbitro, dopo l’espulsione; nonchè per reiterato contegno offensivo e minaccioso nei confronti dello stesso, a fine gara”.
Quattro Giornate: Enrico D’Imprima (Palagonia) “Per grave atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario”.
Tre Giornate: Marco Loria (Città di Calatabiano) e Agatino Ripoo (Valdinisi Calcio) “ per atto di violenza nei confronti di un avversario”.
Antonino De Luca (Villafranca Messna) “ Per grave atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario, in reazione”.
Due Giornate: Giovanni Gaeta (Valdinisi).
Una Giornata: Giuseppe Lombardo (Valdinisi), Capilli (Fc Motta), Imbrogiano (Villaggio S. Agata).
Squalifica per recidiva in ammonizione
Una Giornata: Riccina (Città di Calatabiano), Basile (Real Aci), Giuseppe Rasà (Città di Misterbianco).
Multe Società
250,00 Euro Villaggio S. Agata “Per non avere, persone incaricate, adempiuto ai propri doveri di addetti al servizio d’ordine, assumendo contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell’arbitro; nonchè per presenza di persone non autorizzate nello spiazzo antistante gli spogliatoi, il tutto a fine gara”.
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese